Astrale Wine

Un progetto speciale per un vino speciale

Video Editing

Competenze professionali, per progetti importanti

Astrale è un vino speciale, estremamente prezioso e dedicato ad una clientela ricercata. Per questo motivo abbiamo voluto esaltarne a pieno le qualità e le peculiarità, realizzando vari progetti innovativi.

Abbiamo quindi deciso di raccontarlo attraverso un video che ne esaltasse le qualità tecniche. È stato un lungo lavoro di editing, di precisione e attenzione ai dettagli: grazie all’ausilio di programmi di grafica video specifici, quali Adobe After Effects e Adobe Premiere, i nostri grafici e video maker hanno creato dei veri e propri video in post-produzione.

Come per magia, con diversi click di mouse, il nostro Astrale ha preso vita e, improvvisamente, da oggetto statico e fermo si è trasformato in un bellissimo e dinamico vino.

Advertising Offline

Non solo online: l’importanza di una comunicazione completa

Una comunicazione completa comprende anche una buona dosa di campagne offline. Nonostante il mondo del digital sia in continua espansione e sia sempre più soddisfacente in termini di risultati ottenuti, non dobbiamo mai dimenticare l’importanza di integrare ogni operazione online con una rispettiva offline.

Per questo motivo per Astrale abbiamo realizzato varie grafiche accattivanti, che trasmettessero un messaggio preciso: un vino potente, ricco, elegante.

Comunicare un messaggio completo con una sola immagine può essere una grande sfida: le parole, spesso, in questo senso ci aiutano molto nell’esprimere e descrivere un concetto.

Ogni sfida che si rispetti ha i suoi protagonisti: i nostri, in questo caso, sono stati il fotografo e la grafica del Brand Booster team che con le loro abilità e professionalità hanno saputo lavorare insieme coordinandosi per creare queste pubblicità mozzafiato.

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Realtà Aumentata

Il nostro progetto del cuore: la prima App di realtà aumentata firmata Brand Booster.

È stato un lavoro lungo, in cui abbiamo creduto molto e che ci ha visto collaborare con tanti professionisti, con sinergia e professionalità, apprendendo gli uni dagli altri nozioni e informazioni.

Un progetto completo dalla A alla Z che ha impegnato tutto il team, compresi traduttori professionisti che hanno lavorato insieme per consentirci di pubblicare la App in tre lingue: inglese, tedesco e russo.

Ma, nello specifico, che cosa ci siamo inventati questa volta?

Abbiamo pensato a tutti gli appassionati di vino che, prima di acquistare una bottiglia, amano scoprirne storia, curiosità e peculiarità. L’utilizzo è semplice e intuitivo: è sufficiente, infatti, inquadrare l’etichetta della bottiglia per essere trasportati in un emozionante video racconto alla scoperta delle particolarità del vino.

Non vogliamo svelarvi di più: la trovate su AppStore e Playstore!

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Sito Web

Essere online a 360 gradi

Per un lavoro così importante non potevamo certo tralasciare il sito web, l’aspetto più classico e se si vuole basico di una comunicazione online.

Abbiamo quindi realizzato un sito web animato, dalla grafica pulita e lineare, che fosse di semplice usabilità da parte degli utenti.

Essendo dedicato principalmente ad un pubblico straniero, medesimo target di riferimento del vino, lo abbiamo sviluppato in inglese, tedesco e russo. All’interno, varie sezioni come “Progetto” spiegano tutto ciò che è necessario conoscere sul vino e sulla sua storia.

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