DEUS vodka

L'unica vodka italiana distillata dal vino

Video Editing

L’arte del video making per rappresentare la bottiglia a 360 gradi

Goccia dopo goccia, una vodka limpidissima che scorre sul bicchiere: è possibile rappresentare tutto ciò in video? Certamente si! Deus Vodka è la dimostrazione che anche le sfide più difficili sono possibili!

Per questo cliente che produce l’unica vodka italiana prodotta dal vino, abbiamo realizzato vari video per mostrare il prodotto a 360 gradi.
Alcuni materiali sono stati prodotti in studio: in questo caso abbiamo sfruttato vari giochi di luce per far emergere tutte le sfaccettature della bottiglia a 360 gradi e le sue qualità.

L’altra tipologia di video che abbiamo realizzato è stata in location ricercate, dove barman esperti hanno saputo creare cocktail scenografici ed eleganti che mostrassero Deus Vodka sotto un’altra forma.

Shooting Fotografico

Shooting divertenti e originali per un brand unico

Non c’è video senza foto: un portfolio completo!

Anche per Deus vodka realizziamo spesso materiali fotografici che ci permettano di raccontare il brand sotto altre forme.

Cerchiamo sempre, attraverso le foto e la loro post-produzione, di trasmettere un messaggio chiaro, in linea con l’essenza e il concept aziendale.

In questo caso abbiamo sempre voluto trasmettere sia l’unicità del prodotto, che si distingue da tutti gli altri sul mercato, sia la sua anima divertente e simpatica.

Questo ci ha portato a sviluppare progetti di photoshooting allegri e particolari, in cui mostrare il prodotto in tutti i suoi utilizzi era la priorità.

Social Media

Profili social giovani e divertenti: trasmettere l’anima del brand

Sui social media, per Deus Vodka, ci siamo sempre sbizzarriti molto!

Abbiamo, negli anni, alternato piani editoriali a base fotografica e video con programmazioni puramente grafiche. Ci piace molto creare delle rubriche mensili, così da rendere accattivante e interessante la comunicazione. Ciò che ci spinge a visitare un profilo sui social è, infatti, scoprire ogni giorno qualcosa di nuovo ma anche trascorrere qualche minuto in spensieratezza.

Da qui l’idea di suggerire cocktail semplici e gustosi da poter realizzare a casa con l’utilizzo, ovviamente, di Deus Vodka ma anche sperimentare in cucina con piatti creativi a base di vodka.